Giochiamo al Cane ferocissimo

 

Cane ferocissimo ih ih ih

Cane ferocissimo ih ih ih

Quante volte devo dirti che se esci devi sbrigarti a tornare?

Io sto qui a girarmi i rostri in attesa che tu arrivi. Che indecenza, dico io!

Eppure mi sembrava avessi detto “torno subito”.

Cos’hai in quella busta? Fammi infilare il tartufo…WOW!

In questo caso ti perdono. Crocchette! Posso averne un assaggino? Come “non è ora”?

Senti, facciamo così: poggia quella busta e raggiungimi fuori.

Ti aspetto con la rana di pezza; ho voglia di giocare al Cane ferocissimo.

Sì, sì, sono io, Saetta, la belva, il flagello, la temibile, la feroce.

GRR GRR GRR

La rana di pezza non ha scampo contro la mia furia AH! AH! AH!

La stringo tra i denti, la scuoto più e più volte.

La rana di pezza non sa di essere finita, perduta, ma non si arrende, non si lamenta.

Non ha più la testa ma non si arrende.

Scuoto, scuoto, scuoto.

Arrivi tu, allento la presa mortale, tu prendi la rana e la lanci; io corro, la recupero e te la porto ma non la lascio e scuoto, scuoto, scuoto. Tu tiri e io tiro.

GRR GRR GRR

Mi dici che sono un cane ferocissimo. Sì! Sì! Lo sono!

GRR GRR GRR

Poi mollo la rana di pezza e tu la lanci ancora più lontano.

Io travolgo un gatto nella furia del recupero.

MIAO! FSS!

Oh, scusa, Luna…sai com’è…sto giocando al Cane ferocissimo.

Una risposta a “Giochiamo al Cane ferocissimo

  1. Pingback: La “giochite” mattutina | saettadicepensieriaquattrozampe·

Rispondi

