Io e i petardi

1549428_1431339967156420_916469916902027187_n

Stavo tranquillamente facendo la mia passeggiatina della buona notte.

Annusavo qua e là, quando all’improvviso…

BOOOM!

Che salto! Mi prende un colpo! Schizzo a nascondermi sotto una macchina parcheggiata. Ho il cuore che batte all’impazzata.

La mia umana mi chiama ed io esco fuori ma non so in che direzione andare, non so più dove mi trovo. Ho troppa paura! I botti continuano.

La mia umana mi prende in braccio e mi parla all’orecchio carezzandomi. Per fortuna i botti smettono e con loro, lentamente smetto di tremare.

Sono rientrata in casa sana e salva.

Ci sono tanti quattro zampe che come me hanno una fifa blu dei petardi.

Non ditemi che a voi piacciono! Se avete le orecchie non potete di certo gradirli, o sbaglio?

Rispondi

