Amici gatti-Calf

WP_20150309_031

Calf e Diego 

Quando ho voglia di giocare da chi vado?

Quando ho voglia di correre a chi mordicchio una zampa per farmi inseguire?

Quando ho voglia di saltare a chi abbaio?

Con chi gioco a nascondino?

Con chi faccio la finta lotta?

Cosa sarebbe questa casa senza Calf?

Lei è la mia migliore gattamica, mi ha insegnato che anche un cane può strusciarsi addosso a chi vuol bene.

E io le voglio bene.

WP_20150718_002(1)

Ah, ricordo…qui ero ai primi incontri con Calf!

3 risposte a “Amici gatti-Calf

  1. Pingback: Amici gatti-Ocelot | saettadicepensieriaquattrozampe·

  2. Pingback: Facciamo l’appello | saettadicepensieriaquattrozampe·

  3. Pingback: Addio, dolce Calf | saettadicepensieriaquattrozampe·

Rispondi

