Spiacevoli incontri

DSCN0616

Voi che siete umani forse potete spiegarmelo, perché io proprio non ci arrivo.

Come vi ho raccontato tempo fa, vengo da una situazione di maltrattamenti quindi conosco il dolore. Poi la fortuna mi ha portata a vivere qui.

Ogni tanto però, mi capitano cose che mi lasciano senza latrati.

Un piccolo umano mi guarda negli occhi e ridendo mi tira un orecchio mentre il papà se la ride insieme a lui!

E neanche mi restituisce i peli!

Un altro piccolo umano, sempre ridendo insieme alla mamma, mi molla un calcio in piena faccia!

Per fortuna la mia umana gli ringhia per me, perché io rimango spiazzata…

Dunque, ditemi voi, che parlate la stessa lingua: come può un piccolo umano essere così…così…così…

Io pensavo che la risata umana fosse una cosa bella, invece quando corrisponde al mio dolore non lo è per niente!

Cosa c’è da ridere? E poi cosa ti avevo fatto? Ingenua me che mi ero avvicinata scodinzolando, pensando che tutti i cuccioli umani fossero buoni come i miei Smile e Nice.

2 risposte a “Spiacevoli incontri

    • Cerchiamo di bilanciare questa mancanza di rispetto…fortunatamente i bambini che crescono in compagnia di animali hanno una sensibilità di gran lunga superiore e una marcia in più 😄

      Mi piace

Rispondi

