Gatto bianco

DSCN0662

gatto bianco

Sento che fanno a botte. Devo uscire a controllare. Che succede?

Urlano e buttano a terra un sacco di cianfrusaglie del magazzino facendo un fracasso da non dire.

Cosa avranno mai da discutere i miei amici? Strano, non litigano mai…

Spunta un razzo bianco da sotto la mia macchina (e certo, mia, di chi se no?), inseguito da Annika minacciosa.

Cos’era? Chi era? Un gatto nuovo! Wow! Che tizio interessante, non si era mai visto da queste parti.

Si ferma e mi guarda storto, anzi stortissimo ed io infilo la coda tra le gambe.

É enorme, è una montagna di gatto!

Ok, fai pure, come non detto…me ne torno “tranquillina” dentro.

Se hai bisogno di qualcosa, di qualunque cosa, chiedi ad Annika…mi è venuto in mente di avere un impegno sul divano…

Stammi bene, eh!

Rispondi

