Cosa ho imparato dai gatti

WP_20151013_011

Sapevate che i gatti si strusciano alle gambe degli umani in segno di affetto?

Beh, io non lo sapevo.

Ho provato a farlo e ho scoperto che in cambio si ricevono carezze.

Sapevate che i gatti,  appena vedono il loro umano seduto ci si accoccolano sulle gambe? Ho provato anch’io e devo ammettere che una volta che inizi non puoi più farne a meno.

Sapevate che i gatti amano i posti alti? Bene, ho imparato a salire su schienali di divani…che panorama!

Sapevate che i gatti preferiscono sedie imbottite? Oh, oh! Dovreste provare! Si fanno delle grandi dormite!

Ma anch’io ho insegnato loro molte cose.

Dunque…vediamo…cosa i gatti hanno imparato da me?

…ehm…dunque…fatemi pensare…

Stare a pancia all’aria?

Rispondi

