Un’unghietta, una crocchetta

tagliaunghie

aggeggio infernale

Questi mi vogliono fregare! Non te la do la zampa, va bene?

Lascia, mi fai il solletico! Ahi…mollami!

CAÌ! Sì, lo so che non mi hai ancora toccata ma io urlo comunque.

Togli di mezzo quell’arnese brutto.

CAÌ! Ma che ferma e ferma! Ferma tu, piuttosto.

Che farà mai se ho le unghie lunghe? A me non danno fastidio. Hai visto, per esempio come corro? Altrimenti perché mi chiamerei così?

Aspetta un attimo, cosa dici? Unghietta-crocchetta?

Cioè mi stai dicendo che se mi faccio tagliuzzare mi darai una crocchetta?

Gioco interessante. Perché non l’hai proposto prima?

In questo caso credo che farò come vuoi…unghietta, crocchetta, ZAC, CRUNCH

unghietta, crocchetta, ZAC, CRUNCH

unghietta, crocchetta, ZAC, CRUNCH

Si potrebbe continuare col CRUNCH anche dopo aver finito con lo ZAC?

Rispondi

