La traversata

WP_20160402_002

chi me l’ha fatto fare?

C’è stato un momento in cui ho pensato: “E se fossi rimasta a casa non sarebbe stato meglio?”

Ma come potevo immaginare che saremmo usciti in macchina e tornati a zampe?

Sì, è vero, ho insistito molto per andare con i miei umani, sapete già quanto amo la macchina, ma mi aspettavo la solita scorrazzata in campagna…invece ho dovuto sfacchinare!

Cosa si fa quando si protesta? Semplice, ci si pianta con le zampe.

Fidatevi, funziona.

Sono stata presa in braccio e dopo un tratto di percorso a risparmio energetico, ho continuato da me. Ho la mia dignità!

Sono tornata a casa trotterellando, ho mangiato e mi sono piazzata sul divano.

Non ditelo in giro ma ora sono stanca morta.

YAWN!

2 risposte a “La traversata

Rispondi

