Giro in bici

WP_20150809_002

Allora, si va?

Quando vedo una bici non capisco più niente.

La bici è una promessa di divertimento.

Ho il mio posticino comodo sul seggiolino da cui osservo il mondo avanti a me. È tutto così interessante che a volte sarei tentata di tuffarmi a terra, ma devo essere paziente, il momento di correre arriverà.

Finalmente eccoci alla stradina di campagna.

Avete presente? È una stradina lunga e dritta e me la faccio a razzo, di fianco alle bici dei miei umani. Poi si entra nei campi dove mi diverto ad infilare il muso nella terra.

Incontro una gatta che, secondo me, vorrebbe rubacchiarmi gli umani.

Mi soffia perché vuole le coccole da loro…e io dovrei allontanarmi!?

“Bella,” le dico in cagnesco “questi umani sono miei e non farti strane idee, che a casa nostra non puoi venire!”

Ma poi ho indagato e una casa già ce l’ha.

Meno male, se no mi toccava adottarla!

Rispondi

