Facciamo l’appello

WP_20160609_001

Forse fate un po’ fatica a ricordare i nomi di tutti gli abitanti pelosi di questa casa. In effetti siamo un discreto numero ma di spazio ce n’è a sufficienza. Il giardino è molto grande e gli amici gatti preferiscono stare fuori. Io, invece entro ed esco a mio piacimento e soprattutto godo di posticini speciali. Poi è arrivato Stuart, il criceto. È un tipo tranquillo ma io ne ho un po’ soggezione. Quando fa le sue libere uscite, io giro il muso dall’altra parte…a parte questo, nulla in contrario.

Quindi ricapitolando:

A come Annika.

B come Bagheera.

C come Calf.

D come Diego.

E come…eheheheh…ci siete cascati! L’ordine alfabetico è solo una casualità.

L come Luna.

O come Ocelot.

S come Saetta (che poi sarei io).

S come Stuart.

Beh, noterete che eravamo già abbastanza.

ESATTO!

È quello che ho abbaiato anch’io! E invece cosa mi combinano questi umani?

Mi portano a casa un altro criceto dal nome impronunciabile. Sto ancora cercando di capirlo.

Slowstapsky!

Dai ripetete con me!

Slowstapsky.

WP_20160125_010

Ok, ma non pensate che sia finita qui. Chi c’era insieme a Slops…Slowtsp…Slostarski…Sl…Va be’, insomma, quello lì?

C’era un esserino morbido con le orecchie enormi. Ero guardinga ma poi mi è piaciuto moltissimo, Randy. Si è lasciato annusare per bene e abbiamo fatto amicizia.

Ora dormiamo vicini.

WP_20160609_015

Rispondi

