La principessa di casa

giuly.

La bella lupacchiotta era presso una volontaria e, se non avesse trovato la famiglia giusta, sarebbe tornata in canile. Intanto, dall’altra parte della città, una dolce coppia soffriva ancora per la perdita dell’amico di una vita.

“Il libro mi ha accompagnato nel momento del dolore, letto non so quante volte senza mai arrivare all’ultimo capitolo per poi leggerlo, superare il dolore e ricominciare…grazie per le emozioni che mi avete trasmesso…”

Bene, facciamo un passo indietro. La pubblicazione de Il Gentilcane mi ha regalato incontri con tante magnifiche persone, piene di amore per i loro amici a quattro zampe, con un bagaglio di emozioni e di esperienze che le hanno segnate, sensibilizzate. Tanti sono stati coloro i quali, dopo aver letto la storia di Pedro, hanno di nuovo aperto le porte del loro cuore e della loro casa ad un nuovo pelosone.

Non smetterò mai di ringraziare queste persone…cosa potevo augurarmi meglio di questo? Il messaggio di amicizia e di amore è arrivato forte e chiaro.

Ma torniamo alla bella lupacchiotta.

“…sarebbe tornata in canile e invece è la nuova principessa di casa…”

Scusate se mi intrometto ancora ma è necessario per farvi cogliere la strana coincidenza…un’altra delle tante che mi stanno capitando…Dunque, avete notato il mio nome? Giulianna detta Giuly. Torniamo alla lupacchiotta.

“…la curiosità è che mi hanno chiesto di lasciarle il suo nome: Giulietta, detta Giuly.”

E Giuly fu.

“…grazie per le emozioni che mi avete trasmesso…e grazie anche da Giuly”.

E questa Giuly ringrazia voi, augurandovi una felicissima, lunghissima e appagatissima vita insieme!

giuly..

4 risposte a “La principessa di casa

Rispondi

