Saetta ribaltabile-vacanze al mare

Sto passando un periodo niente male. La mattina mi alzo presto e faccio una lunga passeggiata sulle dune. Quando la temperatura è fresca me la spasso alla grande, un po’ meno quando la giornata si preannuncia afosa. Sto conoscendo tantissimi colleghi quattro zampe davvero simpatici. Credo di poter dire di avere molti amici in più…anche umani. La mia indole supercoccolosa mi guida ai piedi di chicchessia in cerca di appaganti grattate e sulla pancia. È un gioco da ragazzi: basta mettersi a zampe all’aria ed eccoli là, ci cascano tutti! Nessuno mi resiste! Faccio continue soste, durante le mie passeggiate, ma anche quando sono sotto l’ombrellone non nego a nessuno un salutino. Vado incontro a chi mi chiama e offro la mia pancia. Qualcuno mi ha soprannominata Saetta ribaltabile.

Rispondi

