Ciao, baumici miei!

WP_20161005_010.jpgÈ da parecchio che non vi scrivo. Il problema è che mi è stata sequestrata la tastiera!

La mia umana (la conoscete: quella che mi presta i polpastrelli per battere i miei articoli) si è data alle letture e al computer non ci pensa più. È uno scandalo! Non è che mi senta trascurata, visto che mi acciambello sulle sue gambe appena si siede da qualche parte, ma avevo così tante cose da raccontarvi…e ormai le ho dimenticate tutte. Accidenti canini! Pazienza.

Detto ciò, vado a schiacciare un pisolino. Voi non lo vedete ma sto sbadigliando in continuazione. Il criceto è andato sulla ruota cigolante per tutta la notte tenendomi sveglia. Ma dico io! Questo roditore scambia il giorno per la notte. Cosa starà facendo adesso, secondo voi? È raggomitolato a dormire beatamente nella sua casetta.

Mi verrebbe voglia di abbaiare in quelle sue mini orecchie sonnacchiose, così impara cosa vuol dire essere svegliati da rumori molesti.

Ciao ciao da Saetta 🙂

Rispondi

