Umani impiccioni

wp_20161012_001

Saetta & Zoe

Zoe è ospite qui da noi per qualche giorno. Non ho problemi ad andare d’accordo con lei, ma nel momento della pappa siamo sempre un po’ confuse. Come sostengo sempre: la crocchetta del vicino è sempre più buona e questo lo sappiamo tutti, noi quattro zampe. Pare che gli umani abbiano non poche difficoltà ad accettare questa semplice, pura legge della natura. Io e Zoe abbiamo deciso di fare a cambio. Dov’è il problema? A lei piacciono le mie, a me piacciono le sue, perché allora tutta questa necessità di spostarci di peso ognuna davanti la propria ciotola? Noi scioperiamo, tanto appena gli umani non ci guardano, agiamo come una squadra perfettamente sincronizzata. E allora…via…e si sgranocchia che è un piacere!

4 risposte a “Umani impiccioni

  1. Ahahah! Sembra incredibile ma questa è logica canina…anche i miei fanno sempre cambio pur avendo la stessa identica quantità di cibo nella ciotola e la stessa identica pappa preparata esattamente allo stesso modo e poi divisa. Faccino come vogliono, basta che non litigano 😀

    Mi piace

Rispondi

