Comode gambe umane

12030429_1540837392873343_1182113069820687881_o

Aspetto qui

Cari baumici, in questi giorni i miei umani sono super indaffarati nelle loro insulse robette da, appunto, umani. Non hanno ben chiaro cosa vuol dire godersi la vita da cani. Mi si dice spesso: «Saettina, aspetta qui, torno subito» e io mi siedo buona buona e aspetto qui.

Questo “torno subito” mi suona un po’ vago…poi è un entra ed esci continuo…non ci capisco un granché. Facessero come vogliono, tanto io mi schiaffo sul lettone dove c’è il loro odore che mi tiene compagnia e quando rientrano faccio la vaga. Chi lo ha detto che bisogna per forza scapicollarsi giù dal letto per andare a salutare? Tanto vengono loro a grattugiarmi la pancia! Noi cani impariamo presto come evitare di perder tempo!

E soprattutto ci facciamo capire. Io so come chiedere: niente lagne, niente piagnucolii da cuccioli. Dignità! Il vostro umano si siede? Cari amici e colleghi quattro zampe, mettetegli una zampa sulla coscia (ma siate delicati, altrimenti otterrete l’effetto contrario e verrete rimproverati per utilizzo improprio di unghie) e subito vi inviterà a salire sulle sue gambe.

Indovinate dove sono io ora?

RONF RONF RONF

Rispondi

