Una segnalazione per me!

Ti do una zampa è stato ospitato nel Blog di Babette Brown, che bello! Non capita tutti i giorni che un blog così seguito dedichi un articolo ad un autore esordiente.

Dopo aver inviato Il Gentilcane a svariati editori no eap, mi ero messa l’anima in pace. Le speranze di ricevere risposta vacillavano ogni volta che leggevo esperienze nefaste di altri autori, di conseguenza pensavo che non avrei scritto più romanzi. Quando ho ricevuto una email della Spunto edizioni, interessata a pubblicarmi, mi sono buttata a terra per la felicità, come il cavallo che si gratta la schiena. Immediatamente mi è venuta l’ispirazione per Ti do una zampa. Credo di averlo iniziato il giorno seguente o giù di lì. La struttura e i personaggi hanno preso forma e mi sono innamorata subito di questo nuovo progetto.

La narrazione passa da un personaggio all’altro, le sequenze riguardanti i quattro zampe sono in prima persona, così da poter osservare i comportamenti degli uomini con un’ottica… diversa.
Si affrontano tematiche come il bullismo e la pet therapy. Poi c’è l’amore per la natura.

Sono convinta che gli animali abbiano la capacità di assorbire le negatività che accumuliamo. Ci osservano, ci percepiscono e desiderano che noi stiamo bene. Ci aiutano con il loro sguardo, cercando il contatto, o mettendosi da parte quando è necessario.

L’articolo continua QUI

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...