Batterie umane in carica

Cari baumici, oggi avevo una gran voglia di mare. Non trovate che sia magico? L’acqua brilla, l’aria profuma di salsedine, le zampe scalpitano. Ho corso tantissimo. Eravamo al settimo cielo, la mia umana ed io. Lei dice che così ricarica le batterie. Che roba è? Io so solo che ogni volta che andiamo al mare mi diverto un mondo. Non fa niente se quando torno a casa sono così stanca che vado a dormire senza toccare crocchetta. Di tanto in tanto i miei giovani amici mi scuotono dicendo che russo come un trombone…mah! Che fa? Voi umani non russate, forse? E chi vi ha mai detto niente!

Rispondi

